Ciao!

Ciao!

Vi ho lasciati così, fermi, su un ultimo post striminzito datato dicembre 2016. Quante volte ho pensato di passare di qua e spiegare i perché e i percome di questa mia assenza sul blog. Tiro un respiro profondo, non uso mezze parole e mezze frasi e dico con sincerità prima di tutto a me stessa che non mi sento più di continuare questo progetto e un blog (per me) lo si mantiene vivo se c’è una fiammella che arde forte, se c’è l’estremo piacere di regalare parole, sentimento e nel mio caso, ricette.

Non so se questo mio post sarà l’ultimo su Erbacipollina, in verità vorrei fosse l’ultimo con questo tono melenso dell’addio. In mezzo ci sono io e le mie perdite di direzione, uno stallo della crescita del blog e una visione a lungo termine parecchio offuscata e poco chiara.

Mi fermo.

E voglio sperare che questo sarà un tempo di risettaggio. I percorsi brevi e lineari non fanno per me, ho bisogno di pianificare la strada più lunga per godermi il viaggio. Io che non sono paziente, io che odio le attese, io che litigo con il tempo.

Metto un punto.

E dopo il punto si va a capo.

Ciao!

 

 

6 thoughts on “Ciao!

  1. Nooooo! E’ brutto leggere queste parole Michi….ma credo che se hai preso questa decisione ci siano dei motivi ben fondati, quindi l’unica cosa che posso scriverti è il mio augurio più sincero affinchè tu possa trovare la tua direzione. Un abbraccio. ❤

  2. Michela i viaggi troppo semplici non lasciano alcun ricordo e nessuna emozione. A te, come me, piacciono i viaggi avventurosi, on the road. Ti auguro di trovare la tua avventura e di ritrovarti presto qui a raccontarla a noi 🙂

Rispondi

