Buone feste! E il mio grazie.

Per queste feste Erbacipollina si prende una pausa dalla pubblicazione di nuovi post: ho deciso di dedicare del tempo a me. Non chiudo completamente la serranda: io senza Erbacipollina non saprei vivere più.

Scrivo questo post per augurare ai cuori che seguono questo piccolo foodblog un sereno Natale e uno scoppiettante 2016.

Dicembre è il mese dei bilanci. Non voglio farli. Voglio ringraziare chi mi sta leggendo, perché è grazie a voi, alla fiducia che riponete in me, se questa mia passione/ossessione sta prendendo una forma più definita. Sto cercando di rendere Ercipollina simile a me.

Sono ripartita con il mio blog un anno e mezzo fa. Ho ricominciato questo cammino in solitaria. Ho deciso che era meglio cosi perché non sapevo nemmeno bene che strada fare – e per il latini non esiste vento favorevole per chi non sa dove andare -.

Non nascondo che è un cammino difficile fatto di alti, soprattutto di bassi. E’ un esercizio per me di perseveranza e di costanza, di ostinazione, qualità che non pensavo mi appartenessero.
Mi sento un granellino su una spiaggia di giganti, mi sento costantemente fuoritempo. Ma in fondo questa è la mia forza. O almeno credo.
Un cammino in solitaria si, ma fatto anche di incontri speciali con prersone speciali che credono in me. Le mie ricette stanno crescendo, io insieme a loro.

Grazie!

 

Annunci

3 thoughts on “Buone feste! E il mio grazie.

  1. Grazie a te per tutto ciò di cui ci rendi partecipi. Non è semplice è vero, ma ciò che ci rende unici è la costanza con la quale alimentiamo ciò che facciamo. E tu lo fai Micaela. Buone feste a te.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...